New Step by Step Map For bava di lumaca

Grazie a questi dati si può facilmente capire appear la bava di lumaca sia particolarmente efficace nel contrastare il foto-invecchiamento, difendendo la pelle dagli agenti inquinanti. Ha un’azione anti-ageing contro le rughe d’espressione e l’invecchiamento cutaneo, stimola il rigeneramento cutaneo, aiuta a contrastare la formazione di cicatrici e cheloidi, e riduce quelle già presenti stimolando la produzione di collagene.

Scopri subito una elegance program personalizzata alla bava di lumaca! Completa il quiz per scoprire in one minuto quali cosmetici sono più adatti a te per una skin treatment regime quotidiana dedicata.

• Schiarente — grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine

Spesso le creme sono potenziate da elastina, collagene, acido glicolico e altre sostanze per favorire le azioni nutritive e rigenerative della pelle, aiutando l’attenuarsi di cellulite, zampe di gallina, rughe e altri inestetismi.

Nei prodotti bio vi è molta attenzione anche al tipo di alimentazione della lumaca stessa e, un’alimentazione bio prodotta dalle stesse aziende che lasciano le lumache libere e all’aperto, vuol dire anche un prodotto migliore in termini di efficacia e qualità.

Questa rivelazione finì col suscitare un grande interesse e così ricercatori e studiosi presero ad analizzare le proprietà della bava prodotta dalla specie Helix aspersa.

Каталог итальянских товаров для здоровья с доставкой во все страны мира. Информация

I tonici viso si possono applicare quotidianamente. For every tonificare la pelle apportando i benefici della bava di lumaca, si può applicare la lozione in maniera regolare.

Ma ci bava di lumaca sono moltissimi altri prodotti che ti aiutano a prenderti cura della tua bellezza, tutti della linea Helix More, quindi naturali ed efficaci, scoprili tutti nel dettaglio su helixextra.com.

Svolge un’azione mirata contro i segni del tempo, quindi è particolarmente indicata in caso di pelli experienced e rilassamento dei tessuti.

Anti-smagliature: per l'azione rigenerante di vitamine e proteine e a quella esfoliante dell'acido glicolico;

Una method concentrata, caratterizzata dalla presenza di pura bava di lumaca biologica in associazione con Collagene, succo di Aloe vera e estratti vegetali di Centella asiatica, Luppolo e Rusco.

Il siero alla bava di lumaca è un cosmetico concentrato che illumina, tonifica e rigenera la pelle del viso e del contorno occhi. A differenza di altri prodotti cosmetici, i sieri contengono un’elevata percentuale di bava di lumaca, circa l’eighty% nei prodotti di qualità. A questa percentuale si aggiungono poi altre sostanze come l’acido glicolico o il collagene for every aumentarne l’efficacia.

Quando si tratta di salute della pelle si deve fare moltissima attenzione ai prodotti che si utilizzano. Molti contengono sostanze chimiche e poco principio attivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *